Lavorazione lamiere

Taglio lamiere con laser fibra e laser tubo

Vernifer nel percorso di costante modernizzazione e di ampliamento nel settore della lavorazione lamiere, ha deciso di effettuare un importante investimento acquistando un sistema di taglio laser fibra affiancato da un laser tubo.

Tale macchinario oltre ad essere tecnicamente molto performante, rappresenta una svolta aziendale in tutto il processo produttivo: consente infatti di realizzare un prodotto finito senza ricorrere alla collaborazione di partner esterni per la fornitura di materiale lavorato, da utilizzare per completare il progetto.

Questo rappresenta un passaggio importante per gestire in totale autonomia la realizzazione di un prodotto richiesto da un cliente finale e di curare direttamente tutti i dettagli, in risposta alle specifiche richieste del committente, aumentando la qualità del risultato.

Taglio Laser Piano

La macchina per il taglio laser piano ha un piano di taglio di 4000×2000 mm e può tagliare fino a 25 mm di spessore e può effettuare tagli su qualsiasi tipo di materiale metallico (Acciaio al carbonio, acciaio inox, alluminio, ottone, rame) ed è completamente controllabile da remoto.

Taglio Laser Tubo

La parte tubo si occupa di tagliare forare e riportare qualsiasi disegno su tubolari quadri/rettangolari/rotondi e profili aperti come angolari e UPN, ha un diametro di taglio minimo di 20×20 mm e un diametro massimo di 180×180 mm e possiamo lavorare barre di una lunghezza fino ai 5,70 metri.

Anche questa, come per la piana è completamente controllabile da remoto.

© Copyright Vernifer - P.IVA IT00120320528 - Powered by Readytec spa